La nostra storia

Spazi e capienza
Ancor oggi custodisce intatto lo charme delle sue eleganti ed armoniose architetture immerse nel verde di uno splendido parco con giardino all'italiana.
Questo edificio incantevole dispone di molteplici ambienti in cui incorniciare le vostre nozze in base alle più differenti esigenze di spazio e capienza.
Il Castello di Nichelino è uno splendido edificio degli inizi del '600 dominato da fascino e stile dove rigore e leggerezza si incontrano in perfetta armonia, stile che caratterizza le bellezze architettoniche dell'antica Torino. Qui avrete a disposizione ambienti ricchi di charme e un servizio eccelso per fare delle vostre nozze un evento da sogno.
Palazzo Occelli, chiamato comunemente Castello di Nichelino, è una splendida dimora risalente agli inizi del '600 eretta come dimora estiva del più potente tenutario della città.


La nostra promessa
Un eccellente servizio vi aiuterà nell'organizzazione del vostro memorabile matrimonio offrendovi molteplici possibilità in termini di allestimento per ogni ambiente adibito ai festeggiamenti


Sala Carrozze
La Sala Carrozze, ricca di charme, dispone di 60 comodi posti a sedere.
Adiacente e comunicante ad essa si trova l'Antica Citronaia-Orangerie che dispone di 110 posti a sedere. Unendosi in un tutt'uno possiamo ospitare fino a 170 persone.

balconata dell'Annunciazione
e Saletta delle feste
Per maggiori esigenze di spazio è disponibile al primo piano la balconata dell'Annunciazione e la Saletta delle Feste con altri 70 posti.
Lo splendido patio estivo, ovvero la Corte Niccolò Manfredo, accoglie elegantemente fino a 180 invitati, questo ambiente coperto si affaccia sull'affascinante Parco Estivo.

Parco secolare
Potrete organizzare un esclusivo Placéé Pieds-dans-l'Eau a bordo piscina in un'atmosfera indimenticabile.
Se volete organizzare un ricevimento all'aperto lo splendido parco con giardino all'inglese offre molteplici scorci suggestivi adatti ad ogni tipo di allestimento.